Siamo fatti per ... cambiare! | Piccole Cose Imperfette
15472
post-template-default,single,single-post,postid-15472,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Siamo fatti per … cambiare!

“Change the way you look at things
and the things you look at change”
 
Ci sono cambiamenti che ti piovono addosso, così, da un momento all’altro. Alle volte sono una doccia gelata, altre, per fortuna, delle belle sorprese.
Ma i cambiamenti più difficili da accettare sono quelli che ponderi a lungo, quelle idee che nascondi in fondo ad  un cassetto che continui a richiudere.
Non importa che sia un cambiamento importante o futile, che serva ad ambire a traguardi sempre più ardui o semplicemente per spezzare la monotonia: il momento di compiere quel piccolo passo rimane sempre il più difficile.
 
E il più emozionante!
 
Quel momento di incertezza per ciò che ti aspetta, quella sensazione di vertigine per quel piccolo salto nel vuoto.
 
 
E così è arrivato finalmente il momento di sfidare le proprie paure e fare “piccoli” cambiamenti: tagliare i capelli, comprare casa, cambiare città, iniziare questo blog.
 
SOUNDTRACK
“Imik si mik” Hindi Zaira
 
N.B. un piccolo grazie ad IKEA, a cui ho “rubato” il titolo di questo post e che mi ha riempito gli occhi di meraviglie all’evento di presentazione della nuova collezione dove ho scattato le foto. 
No Comments

Post A Comment