Stationary fantastiche e dove trovarle | Piccole Cose Imperfette
15817
post-template-default,single,single-post,postid-15817,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Stationary fantastiche e dove trovarle

Una mia passione (sì, un’altra! Se non si è capito ho mille e più passioni) sono gli articoli da cancelleria e le cosiddette stationary. La mia scrivania riesce ad essere stracolma di questi bellissimi e inutili oggetti quasi quanto la mia bacheca di Pinterest e credetemi, sono soggetta a pin compulsivo (vedere per credere!!  ).

E se anche voi non riuscite a resistere al fascino di una bellissima matita con unicorno, ad un bloc-notes dalle geometrie in stile nordic design o a bellissimi e inutilissimi props da scrivania, eccovi la mia personale compilation di stationary bellissime e dove trovarle.  E se avete consigli … condividete!!

Ban.dō

Impossibile non innamorarsi di ogni singolo articolo presente sul loro sito. Un consiglio: non iscrivetevi alla loro newsletter perché sarà difficilissimo non cadere in tentazione.

Stradivarius

Si, non avete capito male! Il noto brand di abbigliamento low cost ha una bellissima sezione dedicata al lifestyle.

Asos

Dai vestiti alla scrivania per essere alla moda sotto qualsiasi aspetto.

Mr. Wonderful

Se quello che stai cercando è un puro concentrato di buon umore questo è lo shop che fa per te.

GratioCafe

Un concentrato delle migliori tendenze e degli accessori più trendy

SOUNDTRACK

“Safe and Sound” – Capital Cities

No Comments

Post A Comment