Planner Imperfetti - Aprile, la primavera e un piccolo regalo | Piccole Cose Imperfette
semina, tutorial, diy, basilico, riciclo creativo, piccole cose imperfette
15938
post-template-default,single,single-post,postid-15938,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Planner Imperfetti – Aprile, la primavera e un piccolo regalo

Lo so, non siamo ancora ad Aprile, ma se anche voi siete maniaci dell’organizzazione come me vi servirà ricevere i template dei planner con un pochino di anticipo.

Per questo mese troverete ancora i due formati A4 verticale e orizzontale, con la copertina da personalizzare. Vi sono stati utili? Cosa cambiereste o aggiungereste? Fatemi sapere la vostra opinione 😉

Con la fine di Marzo é arrivata anche la primavera, le giornate sono più lunghe e le temperature (forse) iniziano ad alzarsi. Incombe immancabile il cambio dell’armadio e quella voglia irrefrenabile di scatenarsi in uno shopping compulsivo, cedendo alle tentazioni di colori freschi e texture floreali.

In questi casi io cerco di fare una lista: in una colonna scrivo le cose che vorrei, nell’altra le cose che mi servirebbero realmente, comprese spese di vario genere (visite, assicurazioni, regali, etc..).

Eccovi quindi la wish/need list

Infine, eccovi anche un planner annuale, diviso in due blocchi semestrali e pensato per essere stampato su un foglio A3.  E’ una richiesta di personalizzazione che mi è arrivata e mi è sembrato carino condividerlo con voi.
Ora tocca a voi.
Armatevi delle vostre penne più belle e date libero sfogo alla vostra creatività.
No Comments

Post A Comment