Una capanna per indiani ... a quattro zampe | Piccole Cose Imperfette
tutorial, diy, piccole cose imperfette, gatti, cats, catlovers, cathome, gattimi
16042
post-template-default,single,single-post,postid-16042,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Una capanna per indiani … a quattro zampe

Se anche voi avete dei gatti, difficilmente riuscirete a resistere ai mille fantastici progetti che Pinterest vi mostra.
Ho visto foodsetting da far invidia ai ristoranti stellati, cucce di ogni genere, fino ad arrivare a trasformare la casa in un vero e proprio parco giochi (sbirciate la mia board).
Se poi come me non amate particolarmente gli orribili tiragraffi che si trovano in commercio, ma ci tenete all’integrità dei vostri divani, eccovi un progetto semplice da realizzare.

L’idea l’ho presa da un blog spagnolo, dove potrete trovare tutte le indicazioni e le misure necessarie. Vi basterà un asse di legno (io ho utilizzato dell’abete da 18 mm di spessore), un tiragraffi in cartone (o in alternativa dello spago o uno zerbino), un trapano e delle viti.

Come cuscino ho utilizzato una vecchia fodera riempita con degli abiti che non utilizzo più: i vostri amici a quattro zampe riconosceranno l’odore e si sentiranno ancor più protetti. Infine ho utilizzato un topino di Flying Tiger per farli divertire un po’.

Inutile dirvi che i vostri gattini preferiranno comunque tuffarsi nella scatola del vostro ultimo shopping su Amazon, ma voi vi sentirete sicuramente appagati!
No Comments

Post A Comment