Per sopravvivere al caos basta una piccola pausa | Piccole Cose Imperfette
ikea, yoga, nuova collezione, HJÄRTELIG, casa, home decor, arredo, relax
16065
post-template-default,single,single-post,postid-16065,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Per sopravvivere al caos basta una piccola pausa

Non che me ne stia lamentando, anzi, ma ultimamente le mie giornate sono sempre più frenetiche e ricche di impegni. In realtà è sempre stato così, ma alcune volte mi sembra che tutto giri a ritmi ancor più veloci. 

In particolare questo è un periodo ricco di nuovi progetti e la mia testa sembra un frullatore in perenne attività. Sono per lo più cambiamenti positivi e ricchi di emozioni belle, ma alle volte è difficile riuscire a gestire anche l’entusiasmo e la cosa migliore da fare è staccare un attimo la spina, chiudere gli occhi e fare un respiro profondo.

E se per tanti il famoso store svedese è un luogo caotico e pieno di gente, in cui perdere la cognizione del tempo durante un inevitabile shopping di mobili, per me invece è un luogo magico e quasi curativo. Così spesso, se voglio prendermi una pausa dal mondo e riempirmi gli occhi di cose belle e nuove idee io vado all’Ikea.

Non potevo quindi non innamorarmi della nuova collezione HJÄRTELIG, nata proprio per ritagliarsi una pausa dalla frenesia della vita quotidiana.  Materiali naturali, design minimalista, colori delicati, una collezione nata proprio per risvegliare tutti i tuoi sensi

HJÄRTELIG ha tutto quello che serve per ritagliarsi un’oasi di tranquillità: divani e tessuti naturali, candele e una meravigliosa linea yoga. Io in realtà ho tutto (o quasi) quello che serve per praticare yoga, ma quando ho visto questa collezione è stato amore a prima vista e ho subito pensato al mare. Sarà per i colori, per la stuoia grezza e il cotone della sacca, ma mi sono immaginata al mattino presto a respirare l’aria intrisa di salsedine con il mio bellissimo kit yoga firmato IKEA e penso proprio che lo acquisterò per tenerlo nella casa al mare.  

1Comment
  • tibiletti carla
    Posted at 09:04h, 20 aprile Rispondi

    Grazie per la segnalazione. Mi serve per yoga!

Post A Comment