Meet the blogger al CasaFacile Design Lab | Piccole Cose Imperfette
casafacile, blogger, meettheblogger, bloggercfstyle, fuorisalone2018, milano, fuorisalone milano, bosch, sale&pepe, showcooking
16108
post-template-default,single,single-post,postid-16108,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Meet the blogger al CasaFacile Design Lab

E’ finalmente sbocciata la primavera, con il suo sole caldo che arrossa la pelle, coccolato da una leggera brezza. Il CasaFacile design lab ci ha accolto così, illuminato da questa splendida atmosfera, con i suoi profumi e i suoi angoli di pura bellezza.
Proprio qui mercoledì si è svolta la presentazione del nuovo team #bloggercfstyle. Io, che mi imbarazzo davanti alla fotocamera dell’iPhone, ero ovviamente agitata per questo evento e allo stesso tempo elettrizzata per l’inizio di una nuova splendida avventura.
Quello che mi è piaciuto di questa mattinata è l’aria che si respirava: eravamo in oltre 60 blogger, tra vecchi e nuovi membri, alcune persone a me già note, altre sono state delle splendide scoperte.
Conoscere tutto il team in questa occasione era praticamente quasi impossibile, ma è stato un piacere iniziare a scambiare qualche chiacchiera con alcune delle ragazze e un onore incontrare di persona Giusi, Francesca e Barbara.
Non di secondaria importanza lo splendido allestimento del #casafaciledesignlab in cui si è svolta la presentazione e i vari workshop proposti durante tutta la durata del fuori salone. Una vera e propria casa, curata in ogni suo dettaglio grazie anche alla partecipazione di diversi sponsor e partner.
Incastrando gli impegni di lavoro con i numerosi giri del fuori salone sono riuscita a seguire anche uno Showcooking con Eva Golia e Matteo Scibilia di Sale&Pepe che hanno mostrato come preparare un risotto agli agrumi e gamberi argentini e dei fagottini di pasta fillo con ripieno di asparagi (sulla pagina facebook di CasaFacile potete riguardare la diretta).
Vederli all’opera faceva sembrare tutto semplicissimo da preparare… vedremo cosa ne verrà fuori appena mi cimenterò anche io a casa! Oltre alle loro opere culinarie, mi ha decisamente affascinato il nuovo piano cottura a induzione di Bosch con cappa aspirante integrata al centro. Sembra un’opera di fantascienza e invece esiste davvero ed è salito in cima alla mia lista dei desideri.
Ora mi prendo giusto un attimo di tempo per sistemare i numerosi scatti, ma soprattutto per mettere un po’ di ordine alle mille idee che mi frullano per la testa.
SOUNDTRACK 
“Home” – Edward Sharpe &  The Magnetic Zeros
No Comments

Post A Comment