A Natale regala una sorpresa | Piccole Cose Imperfette
piccole cose imperfette, piccolecoseimperfette,wellfitbox, hoppipolla, gambettes box, feltrinelli, libro al buio, welness, fitness, box in abbonamento, surprise box, box a sorpresa, idee regalo, idee regalo per Natale, regali di Natale, Regali di Natale originali
16627
post-template-default,single,single-post,postid-16627,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Idee regalo per Natale - Surprise Box

A Natale regala una sorpresa

Sorprendi con una Surprise box

Negli ultimi anni si è sempre più diffusa  la moda delle surprise box, ovvero degli abbonamenti che ti permettono di ricevere ogni mese, direttamente a casa, una scatola piena di sorprese. Ne esistono ormai di moltissimi tipi che riguardano il mondo del food, del fitness, del beauty & fashion e ne ho viste addirittura alcune per gli animali domestici. Questo meccanismo ti permette fondamentalmente di scoprire sempre nuovi prodotti, spesso di piccoli brand che difficilmente scoveresti in autonomia.

Durante il periodo di Natale alle volte è difficile trovare dei regali originali e particolari, senza scadere nei soliti acquisti anonimi e privi di personalità. Le surprise box potrebbero essere quindi il regalo perfetto per stupire con qualcosa di veramente originale.

Eccovi quindi la classifica delle mie box preferite.

WELLFITBOX

Nel frenetico mondo di oggi,  può essere difficile trovare del tempo da dedicare a sé stessi prendendosi una pausa di relax e pensando al proprio benessere.

WellFitBox è una scatola in abbonamento pensata proprio per questo. Ogni mese al suo interno si trovano prodotti wellness di vario genere: snack e bevande healty, prodotti di bellezza naturali, accessori fitness, prodotti per il corpo e gadget motivazionali.  Un pacchetto completo per trovare la giusta motivazione e prendersi cura di anima e corpo, conciliando sport, una sana alimentazione e del meritato relax.

Se vuoi regalare dei momenti speciali a qualcuno, questa è la box perfetta. La selezione dei prodotti è estremamente ricercata e curata, non solo dal punto di vista qualitativo, ma anche da quello estetico con dei prodotti che già solo a guardarli sono una vera e propria gioia.

p.s. Il brand è ormai molto noto  in UK e USA e sta iniziando ad avvicinarsi anche al mercato Italiano. Se volete maggiori informazioni potete contattarli tramite email o social, vi risponderanno anche in Italiano 😉

https://wellfitbox.com/

HOPPIPOLLA

“Hoppípolla è una parola islandese intraducibile in italiano: la traduzione più vicina è “saltare nelle pozzanghere” e si riferisce a quello che pare essere uno dei giochi preferiti dai bambini islandesi, semplice e divertente.”

In questo parole è racchiusa tutta l’essenza del brand: regalare agli adulti la stessa meraviglia di un bambino che salta in una pozzanghera.  

La missione di Hoppipolla è quella di sostenere la cultura indipendendente. In ogni box troverete una selezione di realtà creative coraggiose e controcorrente che spaziano dal mondo del design, a quello della musica, dall’illustrazione e all’editoria, toccando alle volte anche le eccellenze gastronomiche e il cinema d’autore.

www.hoppipolla.it

GAMBETTES BOX

Uno stile retrò e delicato dal gusto parigino, che non ha caso è il luogo natale di questo brand. Delle calze talmente belle da far dimenticare i pantaloni per indossare solo gonne abiti svolazzanti e mostrare con orgoglio le vostre gambe.

Gambettes Box invia ogni mese due paia di collant, chic e sottili, nere, blu marino, malva e bordeaux, con pattern sempre nuovi e mai noiosi.  Fini, ma resistenti, sono sempre accompagnate da delle cartoline ispirazionali a cui non si può resistere.

www.gambettesbox.com

LIBRO AL BUIO – FELTRINELLI

In questo caso non si tratta di una box, ma l’elemento sorpresa c’è e quindi mi sembrava opportuno segnalare l’idea in questo articolo. E’ un’iniziativa di Feltrinelli e consiste in una serie di liberi incartati e descritti da aggettivi o brevi frasi scritti da chi ha già letto il libro.

Non sceglierete il libro per la trama, per la copertina o perché ne avete letto una bellissima recensione, ma sarà una scelta di pancia, un feeling basato su poche parole. E’ un po’ come fosse il libro a scegliere voi.

No Comments

Post A Comment